Gran Gala di beneficenza per inaugurare il periodo natalizio, JesiCentro presenta l'iniziativa

Il Gran Gala a Jesi in piazza della Repubblica 28/11/2015 - Due serate all'insegna della solidarietà, con una cena in piazza della Repubblica con tanto di red carpet.


E' così che l'associazione JesiCentro, centro commerciale naturale - che raggruppa molti degli esercizi commerciali del centro storico - ha deciso di aprire il periodo delle festività natalizie, ormai alle porte. Promotori anche il comune di Jesi e la Fondazione Pergolesi Spontini.

Giovedì 3 e venerdì 4 dicembre, periodo coincidente con l'accensione delle luminarie, la piazza si prepara ad accogliere due cene di gran gala, a sostegno delle associazioni jesine Oikos e Iom.

In piazza della Repubblica verrà allestito un grande spazio dalla struttura trasparente, con eleganti lampadari, un red carpet per un ingresso speciale: al suo interno si potrà cenare con un menù dedicato alle festività natalizie preparato dall'Hosteria dietro Le Quinte e dal Gatto Matto.

E mentre si cena, sarà possibile ammirare il teatro Pergolesi illuminato: al suo interno le prove per il prossimo appuntamento con la stagione lirica di tradizione, La Vedova Allegra, le cui coreografie sono curate dalla scuola di danza Cinzia Scuppa.

I commercianti di JesiCentro hanno voluto, con questa iniziativa, pensare a qualcosa di diverso e di nuovo da organizzare per queste feste e, nonostante la crisi e le ristrettezze, rivolgere un pensiero alla solidarietà.

Ogni cena è a posti limitati, fino ad un massimo di 75. E' possibile prenotarsi chiamando il numero 0731 200807.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2015 alle 21:16 sul giornale del 30 novembre 2015 - 2497 letture

In questo articolo si parla di solidarietà, jesi, spettacoli, oikos, fondazione pergolesi spontini, jesi centro, cena, iom, gran galà, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aq3W