Pallavolo: Pieralisi, ancora un'altra vittoria e secondo posto al giro di boa

Pieralisi volley Jesi 29/11/2015 - La Pieralisi centra un’altra vittoria nell’ultima giornata del girone d’andata, una vittoria importante che la conferma al secondo posto, ad una lunghezza dalla capolista e a più sette dalla terza.


Diaz e compagne sono apparse più discontinue rispetto alle ultime gare sebbene siano rimaste, comunque, incisive e determinate nei momenti cruciali sia del primo che del terzo set.

Partite sotto nel primo, sono state brave ad allungare sul 15-20, prima del finale in rimonta delle padrone di casa. Senza storia il secondo set che ha visto sempre saldamente al comando le nostre ragazze.
Nel terzo, invece, Rapagnano ha tentato il tutto per tutto per restare in partita, spingendosi avanti 12-4.
La rimonta graduale ha portato sul 20-20 la Pieralisi che ha saputo annullare due set-ball alle avversarie, prima di riuscire a chiudere il match con successo.

TACCHIFICIO GIESSE: Aliberti, Bottoni, Colombo, Della Rossa, Fuglini, Isidori, Migliorelli, Montagna, Pallotti, Garagliano (L). All. Montanini

PIERALISI JESI: Diaz, Bara, Romagnoli, Genangeli, Burini, Perelli, La Padula, Duru, Pettinari, Marcelloni, Da Col, Cecconi (L1), Galuppi (L2). All. Sabbatini

ARBITRI: Romani e Fogante

PARZIALI: 23-25, 17-25, 26-28.


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2015 alle 22:58 sul giornale del 30 novembre 2015 - 755 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aq5a