Quantcast

Calcio femminile: EDP Jesina, De Sanctis e Ciccioli ancora in azzurro! E in arrivo c'è un altro weekend di gare

2' di lettura 04/12/2015 - Aurora e Gloria convocate in Nazionale 16. Partite: riposano serie B e C5, in campo “solo” Primavera ed Esordienti.

Continuano a piovere convocazioni in Nazionale per le atlete della EDP Jesina. Dopo le varie chiamate azzurre nei mesi di Ottobe e Novembre, la “storia” si ripete anche a Dicembre. Dopo i vari stage in cui sono state visionata tantissime giocatrici infatti, il 15 Dicembre a Coverciano si terrà il primo raduno ufficiale della neonata Nazionale Under 16. E ancora una volta tra le convocate compaiono i nomi di due nostre strepitose leoncelle: il portierone Gloria Ciccioli e l'esplosiva centrocampista Aurora De Sanctis. Sarà un giorno di lavoro con gare a ranghi contrapposti per 50 calciatrici delle quali 41 classe 2000 e 9 classe 2001. Questo primo raduno sarà diretto da Rosario Amendola, assistente allenatore della Nazionale Femminile e tecnico dell´Under 23, Enrico Sbardella tecnico dell´Under 19, Rita Guarino tecnico dell´Under 17 e Elena Proserpio Marchetti, assistente allenatore dell´Under 23. Buon divertimento e in bocca al lupo ragazze!

IL WEEKEND

Sarà un weekend per metà di riposo e per metà di grandi impegni per la EDP Jesina. Due formazioni su quattro infatti osservano un turno di riposo: si tratta della prima squadra (fermo tutto il campionato nazionale di serie B) e della squadra di Calcio a 5, impegnata nel campionato regionale di serie C).

In campo scedono invece domani la Primavera in trasferta e domenica mattina le Esordienti, di scena ad Arcevia.

Nel dettaglio: SERIE B - Riposa
PRIMAVERA - Sabato 5 Dicembre 17.30: SAN ZACCARIA vs EDP JESINA
ESORDIENTI - Domenica 6 Dicembre 10.30: ARCEVIA vs EDP JESINA
CALCIO A 5 (serie C) - Riposa






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2015 alle 15:22 sul giornale del 05 dicembre 2015 - 1018 letture

In questo articolo si parla di sport, edp jesina femminile, nazionale, calcio femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aris





logoEV
logoEV