Quantcast

Pallavolo: Asd Volley Club Jesi, domenica 19 la cena natalizia aperta a sportivi e tifosi

La cena di natale dell'asd volley club Jesi 1' di lettura 05/12/2015 - Eccoci qui, anche quest’anno per ufficializzare la Cena/Evento di Natale organizzata da ASD Volley Club Jesi, come sempre al Circolo S. Ubaldo di Monsano, a partire dalle 20.30. Quando? Sabato 19 dicembre 2015.



Un ulteriore momento per stare insieme e condividere insieme la nostra comune passione sportiva. Ma non solo; un momento per divertirsi e speriamo farvi divertire. In allegato il volantino con tutte le informazioni utili per partecipare e per iscriversi (occhio alla data… i posti a tavola purtroppo non sono infiniti!); la ASD Volley Club Jesi è lieta di estendere l’invito non solo a atleti, famiglie, dirigenti ma anche a tutti gli amici o appassionati di volley o sportivi di qualunque età. Insomma più siamo e più ci divertiamo.

Cucina nostrana come sempre con il nostro dirigente Mauro Grilli ai fornelli e il fidato Pierino assistente chef. E poi il resto dello Staff Dirigenziale e tecnico (dal presidente a tutti gli allenatori) pronti a mettersi al servizio dei partecipanti.

Le buone tradizioni non si abbandonano. Perché a volte non basta esserci per essere. Noi con queste piccole iniziative proviamo a essere. E quest’anno anche una sorpresa canora realizzata da alcuni giocatori e dirigenti, che per l’occasione hanno creato la band de “Gli Stonati”…. Vi lasciamo con la curiosità!

Quindi…. Noi ci saremo, i nostri ragazzi pure, e ripetiamo…. chiunque vuol partecipare è il benvenuto!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2015 alle 14:44 sul giornale del 07 dicembre 2015 - 1138 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, volley, A.S. Volley Jesi, cena di natale, asd volley club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arkz