Quantcast

Asp e Lions Club, una forte alleanza per i soggetti in difficoltà

1' di lettura 18/12/2015 - L’ASP “AMBITO 9” ed il LIONS CLUB DI JESI si impegnano a collaborare in favore di soggetti svantaggiati. L’attività di servizio è relativa alla fornitura di consulenze e supporti gratuiti e volontaristici forniti a soggetti svantaggiati segnalati dall’ASP “Ambito 9”.

La finalità è quella di aiutare le persone in condizioni di bisogno a risolvere i loro problemi o ad orientarle correttamente verso la sede più appropriata per affrontare e superare le loro difficoltà. Il Lions Club di Jesi si impegna a mettere a disposizione dell’ASP “Ambito 9” sia i professionisti esistenti al suo interno sia i professionisti dei quali acquisisca la disponibilità, per consulenze in ambito legale, fiscale, medico, senza che i detti ambiti abbiano carattere tassativo, e comunque in ogni altro settore che sia ritenuto utile dall’ASP ed in linea con la finalità sopra indicata.

L’Azienda Servizi alla Persona ASP “Ambito 9” di Jesi si impegna a selezionare, tramite i propri operatori, i soggetti svantaggiati che non hanno risorse proprie e che necessitano di supporto, aiuto ed orientamento che saranno forniti dai professionisti del Lions Club per selezionate difficoltà. In considerazione della valenza socio-assistenziale dell’attività svolta dal Lions Club Jesi, l’ASP “Ambito 9” metterà a disposizione idonei locali all’interno della propria sede a Jesi, in via Gramsci 95, per lo svolgimento delle prestazioni oggetto del presente accordo richieste al Lions Club di Jesi, ove i professionisti coinvolti non ritengano di svolgere le dette prestazioni in altro luogo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2015 alle 18:55 sul giornale del 19 dicembre 2015 - 753 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions club jesi, asp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arNo