Quantcast

Il Club Alpino cambia sede e si sposta in piazza Federico II

club alpino italiano 1' di lettura 19/12/2015 - Il CAI cambia sede! Dopo 61 anni la sezione CAI (Club Alpino Italiano) di Jesi lascia la sede storica di piazza della Repubblica per trasferirsi in piazza Federico II presso palazzo Ripanti.


Il trasferimento a decorrere dal 31 dicembre prossimo è dovuto, nostro malgrado, ad intimidazione di sfratto da parte della Telecom proprietaria dei locali che ne ha richiesto la disponibilità per esigenze di mercato.

Più di una generazione si è succeduta in quei locali che hanno visto per alcuni anni frequentate feste da ballo ed intense attività alpinistiche grazie all’impegno di alcuni soci primo fra tutti l’indimenticato dr. Sergio Macciò che ha stimolato gli amanti della montagna a praticare escursioni ed arrampicate sui monti nostrani facendo loro conoscere scorci di natura quanto mai suggestivi e sconosciuti.

La nuova sede, che dispone di ampi locali, offrirà a tutti i soci di continuare con rinnovato impegno la buona e sana attività di praticare lo sport di montagna.
Anche la nuova sezione resterà aperta per i soci secondo l’orario attualmente in vigore: mercoledì (18,30-20), venerdì (21,30 – 23)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2015 alle 23:37 sul giornale del 21 dicembre 2015 - 703 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, cai, club alpino italiano, trasferimento sede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arPs





logoEV
logoEV