Quantcast

Inaugurazione Centro pronta accoglienza, Lucaboni (FI): 'Quartiere a rischio'

Massimiliano Lucaboni 1' di lettura 19/12/2015 - Sabato a Jesi è stata inaugurata la Casa delle Genti (Leggi qui). La casa che dovrebbe accogliere, a detta dell'amministrazione i nostri poveri, ma che a mio avviso, e non solo il mio, sarà un centro accoglienza che guarda caso insiste in un quartiere, già di per sè oberato da molti extracomunitari.


Torno a ribadire le mie più forti perplessità per una scelta che va ad impattare su un quartiere, quello di San Giuseppe, già oberato di una presenza extracomunitaria superiore al consentito.

Oltre a questo ricordo il palazzone che verrà costruito dietro la palestra Carbonari, un palazzone che sicuramente sarà ad uso e consumo di famiglie extracomunitarie.

Abbiamo già chiesto al Sindaco di rivedere dette questioni, bisogna evitare interventi che peggiorino ancora di più una situazione già delicata. Spero che quanto da me scritto non trovi poi verifica nella realtà degli accadimenti, ma al momento resta forte la preoccupazione di una situazione che rischia l'implosione sociale.


da Massimiliano Lucaboni
coord.re Forza Italia Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2015 alle 23:56 sul giornale del 21 dicembre 2015 - 1373 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, jesi, Massimiliano Lucaboni, casa delle genti, centro pronta accoglienza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arPv





logoEV
logoEV