Quantcast

Chiaravalle: Annika Bulegato medaglia di bronzo al valore atletico

1' di lettura 31/12/2015 - Importante riconoscimento per la diciottenne chiaravallese Annika Bulegato, cintura nera 2° Dan e campionessa italiana 2014 di taekwondo, nella categoria combattimento 73 kg.

La giovane di Chiaravalle è stata premiata dal Coni con la prestigiosa medaglia di bronzo al valore atletico per le significative prestazioni offerte lo scorso anno.

Annika Bulegato ha al suo attivo molti riconoscimenti: nel 2013 ha vinto la medaglia d’oro nel campionato italiano juniores cinture nere ed ha preso parte ai campionati europei juniores in Portogallo; nel 2014 è stata il capitano della squadra marchigiana che ha vinto l’oro in Coppa Italia ed ha trionfato nel campionato italiano senior cinture nere mentre più recenti è il successo nella Coppa del Nord come capitana della rappresentativa marchigiana. Ha partecipato a diversi raduni della Nazionale italiana ed è stata premiata dal Panathlon come miglior studente-atleta. Annika Bulegato fa parte della squadra All Blacks Taekwondo ed è allenata dal maestro Andrea Aquili, talent scouy di tanti ottimi atleti.

Per Annika un riconoscimento più che meritato che le apre un futuro ancora ricco di soddisfazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2015 alle 01:17 sul giornale del 31 dicembre 2015 - 887 letture

In questo articolo si parla di attualità, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ar7J





logoEV
logoEV