Quantcast

Chiaravalle: bilanci, auguri e festa di fine anno dell'Atletico Chiaravalle

1' di lettura 31/12/2015 - Cena natalizia ed un tradizione che si rinnova dal 2008 per l’Atletico Chiaravalle al ristorante “La Collina del lago” di Montignano di Senigallia.

La società rosanero, fondata proprio nel 2008, promuove a Chiaravalle il calcio a 5 femminile con risultati eccellenti. Il presidente Luca Bramucci, il ds Giacomo Sordoni ed il mister Nicolò Molinelli hanno augurato serene festività ai tanti intervenuti tra giocatrici, dirigenti, staff tecnico, sponsor e tifosi rosanero.

La Prima Squadra gioca in Serie C ed è allenata da mister Nicolò Molinelli, all’ottava stagione sulla panchina rosanero, che può contare sulla collaborazione del suo vice Federico Sbarbati e del preparatore atletico Roberto Rabboni.

Le rosanero occupano stabilmente le posizioni di vertice del campionato e sono attualmente terze, con l’ obbiettivo chiaro di centrare i playoff per giocarsi la promozione nel campionato Nazionale di Serie A. Dal 2 al 6 gennaio giocheranno anche le Final Eight di Coppa Marche con l’obiettivo di aggiudicarsi l’ambito trofeo.

Fanno parte della rosa i portieri Sara Pizi e Ilenia Casci, i centrali Veronica Verri, Roberta De Vincentis e Monia Giordano, i laterali Federica Maiolini, capitano di lungo corso, Irene Donati, Alessia Cea, Valentina Cusimano, Jlenia Gabrielli, Michela Candelma, Amy Carnevalini e le pivot Cristina Caciorgna e Yeni Karla Benitez. Anche il settore giovanile sta ottenendo ottimi risultati sotto la guida di Federica Maiolini e Stefano Angelani e dei responsabili Tonti e Santomero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2015 alle 01:28 sul giornale del 31 dicembre 2015 - 1048 letture

In questo articolo si parla di sport, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ar7L





logoEV
logoEV