Sfruttava due sue ex amanti residenti a Falconara Marittima e prive di altri legami affettivi per ospitare i suoi complici. Ma a pianificare ogni singolo dettaglio delle rapine alle poste – dall’auto da rubare alla spartizione del bottino - era il 54enne catanese Salvatore Sapia, residente ad Ostra, pluripregiudicato con alle spalle quindici anni di galera per rapine, traffico di stupefacenti e estorsione.
“Ringrazio i consiglieri Giancarli e Volpini per la risposta LEGGI QUI, che denota proprio quella mancanza di rispetto istituzionale di cui invece si fanno vanto, visto che non solo non si sono degnati di invitare il Sindaco nella loro visita al Carlo Urbani, ma non lo hanno neanche informato dell'esito della stessa, malgrado sia proprio il Sindaco la massima autorità sanitaria”.
Due notti fa un gruppo di militanti di Forza Nuova ha deciso di effettuare una “passeggiata per la sicurezza” nei quartieri di Portavalle, stazione e S. Giuseppe, “tre quartieri della città - recita una nota del movimento - interessati da furti e criminalità che, anche recentemente, imperversano la città”.
Martedì 15 marzo, i vertici della Commissione nazionale per le società e la borsa saranno auditi dalla Commissione d’Indagine istituita dal Consiglio regionale sulla vicenda Banca Marche. Carloni: “L’Immediata accoglienza, da parte della Consob, della richiesta formulata dalla Commissione d’Indagine conferma l’importanza del lavoro che stiamo svolgendo.
La perfezione del 'guardiolismo' dura un'ora, un'ora dentro la quale c'è tutta la filosofia del calcio del tecnico spagnolo, un calcio fatto di possesso palla e supremazia assoluta che irretisce la finalista della passata edizione a casa sua rendendola assai piccola. Le partite però non durano 60 minuti ed allora...
Colonne sonore, videoclip, animazioni, musica per immagini, commenti musicali e suoni su colori e ambientazioni: prende il via il “Corso Base Music for Screen e Youtuber “ di Marche Music College. Percorso formativo sperimentale per musicisti, semplici appassionati di musica o aspiranti videomaker, ideato e organizzato nell’ambito del Distretto Culturale Evoluto Regione Marche con il patrocinio dei Comuni di Jesi, Senigallia, Corinaldo, Arcevia Montecarotto e Trecastelli.
“È solo il rispetto per le istituzioni e per le persone che ci porta a rispondere al sindaco Bacci, perché la risposta data dal direttore dell'Area Vasta 2, ing. Maurizio Bevilacqua circa le azioni da organizzare per il pronto soccorso dell'ospedale “Carlo Urbani” di Jesi è già esaustiva”.
da Fabrizio Volpini e Enzo Giancarli
Seconda partita di questa Poule Retrocessione ed è battaglia. Nel senso sportivo del termine. I nostri giovani della Termoforgia Sicur Clean Volley Club Jesi cedono il bottino pieno ad una buona e compatta formazione come quella del Montalbano che ha dimostrato, sul campo, di meritarseli.