17 marzo 2016


...

È partito l’iter per il progetto di fusione fra Rosora e Maiolati Spontini. Il Comune di Rosora, il cui Consiglio e Giunta concluderanno il mandato amministrativo l’anno prossimo, chiederà con un referendum, nel mese di maggio, ai propri cittadini se portare avanti o meno il progetto di incorporazione nel comune di Maiolati Spontini.



...

Una verità sotto gli occhi di tutti da diciassette anni esplode oggi con tutto il suo clamore. Continuano a farsi beffa del campione e a prendersi gioco dell'uomo Pantani,








...

Giovedì 17 Marzo 2016, in occasione della “GIORNATA NAZIONALE DELL’UNITA’, DELLA COSTITUZIONE, DELL’INNO E DELLA BANDIERA”, presso la Sala Polivalente di Pianello Vallesina, si terrà un incontro fra le Classi 1^ e 2^ Sezioni A-B-C della Scuola Secondaria di 1° “Giovanni Pascoli” e lo studente universitario Luca Marasca.





...

Mercoledì 16 marzo 2016, il Rettore dell’Università di Macerata, Prof. Luigi Lacché, e il Presidente della Fondazione Angelo Colocci. Prof. Gabriele Fava, si sono incontrati a Macerata per valutare insieme le prospettive di sviluppo della sede universitaria di Jesi alla luce dei lusinghieri risultati raggiunti nell’anno accademico 2015/2016.


...

A una settimana dal successo del Mondiale Inas di atletica leggera Indoor ad Ancona, l’Associazione Sportiva e Culturale Anthropos di Civitanova Marche firmerà un’altra tripla manifestazione nel capoluogo portando i migliori atleti disabili d’Italia al Palaindoor della Fidal in via della Montagnola e all’Italico Conti, campo sportivo adiacente messo a disposizione dall’amministrazione dorica.





...

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, in collaborazione con FiordiRisorse, promuove un incontro per giovedì 17 marzo, dal titolo: ”Dove sta andando il lavoro: come cercarlo, come ritrovarlo”, interverranno il dott. Osvaldo Danzi, Presidente Business Community FiordiRisorse e la dott.ssa Julia Sciuto, Responsabile di selezione e formazione di Elica spa.



16 marzo 2016


...

Prenderà il via mercoledì 16, con inizio alle ore 18, il tradizionale appuntamento con le conferenze primaverili di storia dell'arte alla Pinacoteca Civica di Palazzo Pianetti, organizzate e promosse dal Comune di Jesi nello splendido scenario della galleria rococò.


...

Tra i vantaggi di essere Sindaco di una coalizione di Liste Civiche vi è quella di non essere schiavo di alcuna ideologia, ma di poter agire in assoluta libertà, rispondendo solo alla propria coscienza ed ai bisogni della Comunità.






...

Da tempo i carabinieri del Nucleo Radiomobile avevano scoperto che un cittadino extracomunitario di non meglio precisata nazionalità era diventato il punto di riferimento sulla piazza di Jesi per l’approvvigionamento di droghe “leggere”.









15 marzo 2016