Quantcast

2 maggio 2016


...

Ultimo impegno casalingo della stagione per la Jesina, con goleada, ma la vera festa finale è stata per capitan Strappini, che ha giocato sicuramente per l’ultima volta di fronte al proprio pubblico.




...

Torna un nuovo appuntamento con Jesi in rima: stavolta Marinella Cimarelli si fa ispirare dal mercato del sabato.


...

“Siamo in finale play off e questo è già un grande risultato – ha commentato il Direttore Generale della Biagio Nazzaro, Graziano Tittarelli – il nostro obiettivo di stagione era quello di centrare gli spareggi promozione, ci siamo arrivati vincendo contro pronostico, ma con merito anche la semifinale contro il Tolentino.


...

Il cambio di panchina e i due recenti innesti di Corbett e Sorokas, hanno cambiato la Betulline tornata alla vittoria, all’Ubi Bpa Sport Center, proprio nella partita che più contava, gara1 di play-out.


...

Della Fondazione Colocci si è parlato anche nell'ultima seduta del consiglio comunale di Jesi, venerdì scorso, ed ho potuto leggere, oltre a dei progressi registrati nella ricostituzione dei finanziamenti alla Fondazione Colocci, anche delle dichiarazioni del suo Presidente Fava che sentenzia che “…dice sciocchezze chi sostiene che avere o non avere una sede universitaria in città sia lo stesso” e che “… non vale neppure la pena di rispondere” sul merito.




...

Dopo aver votato contro la decisione di Castelbellino di uscire dall’Unione dei Comuni della Media Vallesina lo scorso giugno, dopo aver criticato l’associazione di alcuni servizi con Monte Roberto e dopo essersi astenuta dall’approvazione dello statuto della neo nata Unione tra i Comuni tra Castelbellino e Monte Roberto,“Torre Civica” ha confermato il clamoroso gesto di protesta già preannunciato nel Consiglio Comunale del 18 aprile scorso, quando il punto all’ordine del giorno venne rinviato a causa della bagarre che si era creata.




...

Anche gli adulti a lezione di educazione stradale, a scuola insieme ai loro figli. E’ quanto organizzato a Jesi dall’Adoc Marche nell’ambito del progetto “Tutti a bordo…in sicurezza” promosso dalla Regione Marche e realizzato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico regionale, grazie alla disponibilità dell’Istituto comprensivo Lorenzo Lotto.





30 aprile 2016


...

Un importante riconoscimento è stato assegnato al direttore Claudio Conti, agli specialisti e agli operatori che lavorano nell’ufficio postale di Chiaravalle in occasione del meeting degli specialisti consulenti finanziari dell’area centro nord di Poste Italiane, svoltosi a San Lazzaro di Savena.