contatori statistiche

16 maggio 2016




...

Gli incontri con i medici dell’Ospedale iesino “Carlo Urbani”, previsti all’interno della iniziativa “Medicona per me”, ideata dalla giornalista Agnese Testadiferro ed organizzata congiuntamente dalle Amministrazioni Comunali di Monte Roberto e Castelbellino, sono stati finora tutti quanti molto interessanti ed utili.





...

Nella cornice del Caffè Imperiale in Piazza della Repubblica a Jesi, alla presenza degli organi di stampa, di personalità della politica locale e semplici cittadini si è presentato oggi Il Comitato “InSIeme per il Si” nato in appoggio del referendum per la riforme costituzionali.



...

Tutto pronto per l’edizione 2016 di quello che è diventato l’ appuntamento regionale del minivolley marchigiano, e non solo, presso il Paradise playcenter di Monsano, giovedì 2 giugno prossimo, data della Festa della Repubblica.




...

Serviva la terza partita perfetta, questa lo è stata "quasi" perché purtroppo un´ingenuita difensiva, consumata quasi a chiusura di sipario, ci costringe al pari e ci obbliga a un solo risultato nella gara di ritorno.






...

Codacons è l’unica associazione che non ha aderito all’intesa siglata oggi tra good bank e associazioni dei consumatori relativa al ricorso all'arbitrato e al fondo interbancario che si occuperà dei rimborsi agli obbligazionisti delle vecchie Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti.



14 maggio 2016






...

Arriva martedì nell'Aula del Consiglio regionale la questione dell'esclusione del Gruppo Pieralisi, azienda marchigiana con sede a Jesi, leader mondiale nella produzione di macchine olearie, dall'importante manifestazione 'Fritto Misto', tenutasi dal 22 aprile al 1 maggio ad Ascoli Piceno.






...

Anche quest’anno, per il terzo consecutivo, è andata in scena allo stadio Carotti la consueta amichevole di fine stagione tra la Jesina Calcio ed i rifugiati e richiedenti asilo del GUS di Jesi.


...

Sei quesiti referendari, una petizione popolare, centinaia di attivisti e di attiviste, decine di adesioni da realtà e associazioni, 1.000 banchetti in tutta Italia: è questa la portata del Firma Day, in calendario per il prossimo fine settimana della campagna di raccolta firme per i referendum sociali.


...

Siamo prontissimi ad affrontare anche questa prima partita dei play off nazionali con il massimo impegno e con la consapevolezza che possiamo ancora fare bene – sono le dichiarazioni di Giammarco Malavenda, allenatore della Biagio Nazzaro, impegnata domenica prossima nella gara d’andata della prima fase nazionale dei play off di Eccellenza contro l’Anzio Calcio – rispetto degli avversari, ma anche massima stima di quello che è il nostro valore.”.




...

Grande successo alla sede Unicam di San Benedetto del Tronto per la finale della prima edizione di Science FACTOR, o meglio S-Factor, il primo contest di comunicazione e divulgazione scientifica promosso dall’Università di Camerino, nel corso della quale sono stati svelati i nomi degli studenti delle scuole superiori “portatori” di S-Factor!


13 maggio 2016

...

Per la partita dell’anno, tale sarebbe stata in caso di vittoria, si è mobilitata, praticamente una intera città, all’Ubi Bpa Sport Center si è visto il pubblico della grandi occasioni, tifosi della Jesina a dare man forte, sugli spalti una numerosa delegazione della squadra di Rugby Jesi 70, appena promossa in serie B, diversi giocatori della Jesina.