17 maggio 2016

...

La Clementina uccide ancora. La curva maledetta, quella famigerata della casa cantoniera, teatro di tanti gravi e mortali incidenti stradali, si porta via un’altra vita giovane, quella di Lorenzo Marasca, venticinquenne di Marina di Montemarciano, da qualche tempo residente a Falconara Marittima con la fidanzata Sara.







...

Dopo il buon esordio nella prova di apertura del monomarca Lamborghini disputata sul velocissimo tracciato di Monza, Enrico Fulgenzi ritorna a casa dal Round 2 del Lamborghini Blancpain Supertrofeo Europe di Silverstone con un ottimo score di punti e un podio ottenuti sul mitico tracciato inglese di Silverstone.




16 maggio 2016




...

Gli incontri con i medici dell’Ospedale iesino “Carlo Urbani”, previsti all’interno della iniziativa “Medicona per me”, ideata dalla giornalista Agnese Testadiferro ed organizzata congiuntamente dalle Amministrazioni Comunali di Monte Roberto e Castelbellino, sono stati finora tutti quanti molto interessanti ed utili.





...

Nella cornice del Caffè Imperiale in Piazza della Repubblica a Jesi, alla presenza degli organi di stampa, di personalità della politica locale e semplici cittadini si è presentato oggi Il Comitato “InSIeme per il Si” nato in appoggio del referendum per la riforme costituzionali.



...

Tutto pronto per l’edizione 2016 di quello che è diventato l’ appuntamento regionale del minivolley marchigiano, e non solo, presso il Paradise playcenter di Monsano, giovedì 2 giugno prossimo, data della Festa della Repubblica.




...

Serviva la terza partita perfetta, questa lo è stata "quasi" perché purtroppo un´ingenuita difensiva, consumata quasi a chiusura di sipario, ci costringe al pari e ci obbliga a un solo risultato nella gara di ritorno.






...

Codacons è l’unica associazione che non ha aderito all’intesa siglata oggi tra good bank e associazioni dei consumatori relativa al ricorso all'arbitrato e al fondo interbancario che si occuperà dei rimborsi agli obbligazionisti delle vecchie Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti.



14 maggio 2016






...

Arriva martedì nell'Aula del Consiglio regionale la questione dell'esclusione del Gruppo Pieralisi, azienda marchigiana con sede a Jesi, leader mondiale nella produzione di macchine olearie, dall'importante manifestazione 'Fritto Misto', tenutasi dal 22 aprile al 1 maggio ad Ascoli Piceno.