IN EVIDENZA


Altro caso di duenge, disinfestazione all'ex Smia

Il primo caso di febbre tropicale risale all'inizio di agosto, disinfettata la zona della atazione/Porta Valle (LEGGI QUI

18 maggio 2016

...

“Lorenzo era un ragazzo d’oro, educato, rispettoso, davvero in gamba. Non possiamo ancora credere che non ci sia più”. Samy Eldib, il padre di Sara la fidanzata di Lorenzo Marasca, è all’obitorio di Torrette insieme ai genitori e a Massimiliano, il fratello maggiore del giovane deceduto nell’incidente stradale sulla via Clementina.









...

Lo spettacolo, che debutterà sabato 21 maggio 2016 alle ore 21.30 al teatro Moriconi, è il frutto del laboratorio teatrale in rete tra le scuole superiori di Jesi, curato come sempre dal regista Gianfranco Frelli, con la collaborazione dell’Asur Area Vasta 2 e il Comune di Jesi.


...

Venerdì 20 maggio allo Spazio Comune Autogestito TNT di Jesi, alle ore 21:15 l’Isola di Falconara torna in scena con una nuova edizione di uno spettacolo di repertorio, “Vita d’A.P.I.”.



17 maggio 2016

...

La Clementina uccide ancora. La curva maledetta, quella famigerata della casa cantoniera, teatro di tanti gravi e mortali incidenti stradali, si porta via un’altra vita giovane, quella di Lorenzo Marasca, venticinquenne di Marina di Montemarciano, da qualche tempo residente a Falconara Marittima con la fidanzata Sara.







...

Dopo il buon esordio nella prova di apertura del monomarca Lamborghini disputata sul velocissimo tracciato di Monza, Enrico Fulgenzi ritorna a casa dal Round 2 del Lamborghini Blancpain Supertrofeo Europe di Silverstone con un ottimo score di punti e un podio ottenuti sul mitico tracciato inglese di Silverstone.




16 maggio 2016




...

Gli incontri con i medici dell’Ospedale iesino “Carlo Urbani”, previsti all’interno della iniziativa “Medicona per me”, ideata dalla giornalista Agnese Testadiferro ed organizzata congiuntamente dalle Amministrazioni Comunali di Monte Roberto e Castelbellino, sono stati finora tutti quanti molto interessanti ed utili.





...

Nella cornice del Caffè Imperiale in Piazza della Repubblica a Jesi, alla presenza degli organi di stampa, di personalità della politica locale e semplici cittadini si è presentato oggi Il Comitato “InSIeme per il Si” nato in appoggio del referendum per la riforme costituzionali.



...

Tutto pronto per l’edizione 2016 di quello che è diventato l’ appuntamento regionale del minivolley marchigiano, e non solo, presso il Paradise playcenter di Monsano, giovedì 2 giugno prossimo, data della Festa della Repubblica.




...

Serviva la terza partita perfetta, questa lo è stata "quasi" perché purtroppo un´ingenuita difensiva, consumata quasi a chiusura di sipario, ci costringe al pari e ci obbliga a un solo risultato nella gara di ritorno.