Quantcast

IN EVIDENZA





16 giugno 2016












...

La segreteria della SLC CGIL di Ancona, venuta a conoscenza delle difficoltà dei lavoratori dell'Orchestra Filarmonica Marchigiana in merito alla decisione dei teatri di Ancona e Jesi di non affidare loro le produzioni musicali delle prossime stagioni liriche, esprime la massima solidarietà a tutti i componenti la compagine orchestrale.


...

La Confapi, associazione con oltre 400 piccole e medie imprese iscritte nelle Marche, anche quest’anno promuove la serata di beneficenza per sostenere le attività dell'Associazione Iom Jesi Vallesina onlus, che dal 1996 svolge un ruolo prezioso nell’assistere i malati oncologici e le loro famiglie in tutto il territorio della vallesina.



...

Giovedì 16 giugno, ore 21.00 - Spazio Comune Autogestito TNT Jesi, America india e latina: lotte popolari e nuove resistenze nel continente latinoamericano - Incontro/Dibattito con Renato Di Nicola dell'Associazione Kabawil - El otro soy yo e della campagna Stop devastazioni e saccheggio dei territori.





15 giugno 2016



...

Nuova Banca Marche lancia “il portale delle offerte”, una community che mette in relazione i clienti della banca per favorire lo scambio di beni e servizi a prezzi scontati.





14 giugno 2016






...

Torna l’appuntamento dell’estate per l’Azienda di vini Santa Barbara che, anche quest’anno, si fa promotrice della Serata di Beneficienza per sostenere le attività dell'Associazione IOM JESI VALLESINA ONLUS che dal 1996 svolge un ruolo prezioso nell’assistere i Malati Oncologici e le loro Famiglie in tutto il territorio della Vallesina.



...

L’Amministrazione comunale presenta, giovedi 16 giugno, alle ore 21, alla biblioteca “La Fornace” di Moie, lo spettacolo “La nuvola nel vento che rincorre il tempo” di Mario Pennacchietti. Al centro dell’incontro ci saranno le storie, le riflessioni, i racconti di vita vissuta di un autore inquieto e curioso, alla costante tormentata ricerca della quadratura del cerchio.



...

Enrico “The Dobermann” Fulgenzi attendeva l’appuntamento della gara di casa di Misano Adriatico (RN) con grande carica emotiva, in quanto sapeva di poter sopperire alle problematiche tecniche sinora patite dalla sua Porsche 911 GT3 Cup con il consueto spirito battagliero e sfruttando le particolarità del tracciato romagnolo (assenza di cordoli).


...

Lunedì mattina la Edp Jesina di calcio femminile, fresca di promozione in serie A, è stata in visita istituzionale in regione, per ricevere un riconoscimento per impegno e capacità sia tecniche che umane entusiasmanti.