Quantcast

28 luglio 2016

...

Miss Italia 2016  fà tappa anche quest’anno a Monte San Vito e precisamente in Piazza Della Repubblica dove giovedi 28 luglio dalle ore 21.30 Marco Zingaretti, conduttore regionale del concorso, darà lo start up alla serata che sarà ricca di moda, spettacolo, intrattenimento e tanta bellezza marchigiana che sarà la padrona di casa.







...

I turisti ed i visitatori che sempre più numerosi frequentano la Pinacoteca civica, da alcune settimane possono notare, all'interno degli spazi espositivi, anche un grande affresco del sec. XVII, di autore ignoto, proveniente dall'antica chiesetta del S.Crocifisso situata alle pendici di Colle Paradiso, nella zona di nuova urbanizzazione di via degli Appennini.



27 luglio 2016


...

Importante azione antibracconaggio condotta dalla Polizia Provinciale e dalle Guardie Volontarie Ittiche dalla FIPSAS di Ancona: all’alba di domenica 24 luglio sono stati bloccati quattro uomini originari di Benevento sorpresi a pescare anguille.






...

Sono in pieno svolgimento i lavori di manutenzione straordinaria alla palestra Carducci, il cui prospetto si presenta oggi completamento avvolto da un telo bianco. In corso l'intervento per rimuovere la copertura in amianto e per migliorare l'efficienza energetica.


26 luglio 2016








...

Banca d’Italia, autorità di risoluzione informa che “nel rispetto dei termini previsti dalla procedura per la cessione delle good bank, sono pervenute tre offerte economiche impegnative. Le offerte verranno analizzate dagli Advisor. Ulteriori comunicazioni seguiranno all'esito delle valutazioni”.




25 luglio 2016


...

Torna l'appuntamento con le frizzanti scenette scritte da Marinella Cimarelli per la rubrica Jesi in rima. Buona lettura con una coppia alle prese con... la voglia di un po' di tranquillità al mare. Arrivano e non c'è nessuno, ma...



...

Poco dopo l'annuncio del capitano Paola Cesaroni di smettere con la pallavolo giocata, arriva una strepitosa notizia per il club di Moie che ha concluso da poco il campionato di B1.



...

Se c'è una cosa in cui l'Italia eccelle sono il vino e l'allegria. Questo non vuol dire che non ci siano imprese d'eccellenza e grandi imprenditori, ma in Italia le feste sono un'occasione unica per creare contatti e occasioni di lavoro.



...

Motivata, giovane e ambiziosa. E’ la Lardini immaginata nel momento di disegnare il futuro, plasmata e modificata in sede di mercato, rivoluzionata rispetto alla passata stagione. Nove volti nuovi a integrare le conferme di Feliziani, Cogliandro e Rita, età media ridotta a 22 anni e mezzo.


23 luglio 2016

...

Una favolosa cascata da cinque milioni di euro in provincia di Ancona. A Jesi, un uomo di circa 60 anni, del segno zodiacale dell’Ariete, ha grattato il numero “21” e si è aggiudicato 5 milioni di euro con un “Nuovo Maxi Miliardario” acquistato nel punto vendita di Massimiliano Luconi, in via Gallodoro 76.