Quantcast

Vivere Sport: la prima puntata del 2016 è on line

Vivere Sport 2' di lettura 12/01/2016 - Dopo la pausa festiva riprende il programma di approfondimento sportivo a cura della redazione, Vivere Sport.


Lente d'ingrandimento sulla ripresa dei campionati di calcio di serie D e di eccellenza marchigiana, dopo il doppio turno della settimana scorsa.

Jesina contenta a metà con tre punti guadagnati al Carotti contro il Castelfidardo (LEGGI QUI) nella prima del girone di ritorno, giocata il 6 gennaio, poi la pesante sconfitta a Fermo (LEGGI QUI), con una squadra in emergenza per i tanti acciacchi accusati.
Ma anche le polemiche sollevate da parte della curva, con un comunicato dei tifosi Vecchia Macchia (LEGGI QUI) contro la società e in particolare la gestione di settore giovanile.
In studio l'allenatore della categoria Allievi del settore giovanile leoncello, Daniele Bedetti, che cura anche la comunicazione della Jesina Calcio da questa stagione.


La Biagio Nazzaro Chiaravalle è ancora in cerca dei tre punti dopo l'inizio del girone di ritorno: prima la sconfitta a Montegiorgio contro la squadra guidata dall'ex tecnico Gianluca Fenucci, poi la seconda sconfitta consecutiva al Comunale contro il Fabriano Cerretto (LEGGI QUI). Preoccupazione per alcuni acciacchi ma voglia di riscatto nelle parole del bomber Lorenzo Negozi, ultimo acquisto di mister Malavenda e del direttore sportivo Idà. Il giocatore '91, ex Jesina ai tempi del salto di categoria, Belvederese in promozione con 14 gol all'attivo, e un inizio di questa stagione al Corridonia, racconta il suo arrivo a Chiaravalle e il momento vissuto dalla squadra che vorrà rifarsi già domenica prossima a Senigallia contro la Vigor.

Torna il grande basket jesino, dopo la splendida vittoria casalinga (LEGGI QUI), la prima del 2016, contro il forte Verona, seguita però dalla sconfitta sempre in casa contro Chieti (LEGGI QUI). In studio Ousmane Gueye, guardia dell'Aurora Basket.

Fari puntati sulla società che ha portato sui gradini più alti del podio l'apnea: il Monsub festeggia il SECONDO POSTO ai Campionati Nazionali Invernali di Apnea Indoor di Cremona (LEGGI QUI). In studio gli atleti Matteo Fiordelmondo e la confermatissima campionessa italiana (già campionessa lo scorso anno LEGGI QUI) di apnea statica categoria Elite Jessika Giraldi. Con loro ripercorriamo i successi dell'anno appena concluso con uno sguardo sui prossimi impegni.

Ringraziamo come sempre i nostri graditi ospiti per essere intervenuti e gli immancabili sponsor: Hotel Federico II, Femme Abbigliamento, Pecapì Food_Lab,








Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2016 alle 10:15 sul giornale del 13 gennaio 2016 - 1959 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, calcio, jesina calcio, vivere jesi, biagio nazzaro, eccellenza, serie d, aurora basket, apnea, articolo, matteo fiordelmondo, monsub, Vivere Sport, Lorenzo negozi, gessika giraldi, daniele bedetti, ousmane gueye e piace a Fiorde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aspN

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport





logoEV
logoEV