Quantcast

Calcio: Biagio Nazzaro, il patron Tittarelli 'Puntiamo ai playoff'

Graziano Tittarelli 1' di lettura 19/01/2016 - In riferimento alle dichiarazioni rilasciate domenica scorsa nel dopo partita di Senigallia dal tecnico della prima squadra Giammarco Malevenda, l’A.S.D. Biagio Nazzaro , nella persona della suo Direttore Generale, Graziano Tittarelli precisa.


“L’obbiettivo di questa stagione della Biagio Nazzaro era e rimane la conquista dei play off. Gli infortuni che stanno condizionando queste ultime settimane, il campionato estremamente equilibrato e la classifica molto corta, ci inducono alla massima attenzione, ma mai la società ha dichiarato che l’obbiettivo di questa stagione è la sola permanenza al campionato di Eccellenza.
Anche l’ultimo mercato è stato finalizzato al rafforzamento dell’organico per centrare la partecipazione agli spareggi promozione, ultimo in ordine di tempo il tesseramento del portiere Filippo Lombardi, fino allo scorso anno in forza al Bologna in serie A.
La società infine ribadisce in maniera decisa che chi non è in linea con i suoi programmi, già decisi questa estate e per i quali si è investito dall’inizio di questo campionato, può serenamente fare scelte diverse”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2016 alle 19:30 sul giornale del 20 gennaio 2016 - 1234 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asGB





logoEV
logoEV