Quantcast

Basket: il coro della scuola musicale 'Pergolesi' canterà l'Inno di Mameli prima dell'inizio del derby Aurora vs Recanati

1' di lettura 20/01/2016 - In occasione del Derby delle Marche di domenica 24 gennaio, alle ore 18:00 all’UBI BPA Sport Center tra Aurora Basket Jesi ed USB Recanati, la società leoncella sta lavorando su più fronti per organizzare al meglio un evento che possa raccogliere tanti spettatori al palasport e li intrattenga nel modo migliore nell’arco della serata.

Si parte col comunicare che l’inno di Mameli, che viene solitamente mandato nelle casse del palasport, sarà cantato dal coro della scuola musicale “G. Pergolesi” di Jesi. La squadra aurorina, invece, ha iniziato oggi la preparazione verso questo importantissimo derby, con il neo acquisto Maganza che sta iniziando ad oliare bene gli ingranaggi e sta apprendendo al meglio gli schemi di coach Lasi.

Ieri sera, alla trasmissione radiofonica RVE Studio Sport, è stato presente il coloured Neiko Hunter, che ai microfoni di Marco Pigliapoco ha parlato della sconfitta di Ravenna, della su a stagione e delle prossime sfide di campionato dell’Aurora Basket.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2016 alle 09:51 sul giornale del 21 gennaio 2016 - 1565 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asHu





logoEV
logoEV