Quantcast

Incidente mortale, chiuso il tratto della SS76 tra Genga e Serra San Quirico

Incidente segnale 1' di lettura 23/01/2016 - Anas comunica che, per un incidente mortale, sulla strada statale 76 ‘della Valle d’Esino’ è provvisoriamente chiuso il tratto in corrispondenza del km 32,770 con deviazioni del traffico, in direzione Ancona, a Camponocecchio e, in direzione Roma, a Serra San Quirico.


Per cause in corso di aggiornamento, l’incidente ha coinvolto due veicoli e una persona ha perso la vita. Sul posto è presente il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire i rilievi del caso al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2016 alle 18:10 sul giornale del 25 gennaio 2016 - 4381 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, anas, autostrade, incidente mortale, strada statale 76

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asQn





logoEV
logoEV