Quantcast

Pallavolo: l'Esino Volley cade in casa contro Fano

La formazione dell'Esino Volley ad un passo dalla B2 1' di lettura 24/01/2016 - Clamoroso rovescio casalingo dell'Esino Volley che subisce il primo 0-3 interno dalle fanesi della Fulgor.

Le ragazze di Lucia Mattioli sono brave ad approfittare della serata negativa delle esine portando a casa tre preziosi e meritati punti, difficili da pronosticare alla vigilia, che permette loro di superare Lucrezia che affronteranno nel prossimo impegno casalingo. Dell'Esino dire che sta attraversando un momento negativo è dire poco; le ragazze sono scese in campo senza la grinta, determinazione e concentrazione con cui va affrontato un qualsiasi evento agonistico. Con questo spirito non si va da nessuna parte e soprattutto si va incontro a pessime figure come questa.

Persico ha provato quasi tutta la rosa senza però ottenere i risultati sperati. Il primo ed il terzo set sono stati molto simili: squadre sempre a stretto contatto di gomito, con le metaurensi che però davano l'impressione di crederci maggiormente, in grado di mettere quell'agonismo assente invece nelle file locali e che ha poi permesso di piazzare l'allungo finale.

Il secondo ha visto invece prima Fano maramaldeggiare fino al 20-9 per poi subire l'incredibile rimonta locale fino al pareggio a quota 22.

Nel momento di maggiore difficoltà le ospiti sono state bravissime a rinserrare le fila e chiudere il set a proprio favore sul 23-25.

Esino Volley-Fulgor Vidali Fano 0-3

ESINO: Ridoni Bartolucci Stefanelli Leonardi Ghiandoni Rossi Vagnarelli Silvestri Vignoli Gobessi Cerioni Gabrielloni(L1) Mondaini(L2) All. Persico

Fulgor: Cenerilli Conti Giambartolomei Gramolini Morsucci Paci Sorcinelli Spinaci Fratini (L) All.Mattioli

Parziali 22-25 23-25 22-25 Arbitri: Merendoni Lombardi

Migliori 6: Paci A, Giambartolomei, Conti, Paci F, Gramolini, Morsucci






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2016 alle 15:03 sul giornale del 25 gennaio 2016 - 863 letture

In questo articolo si parla di sport, Esino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asQX