Quantcast

Sbilanciamoci, incontro sulla contro-finanziaria organizzato dall'Arci Jesi e Fabriano

Sbilanciamoci 2016, incontro dell'Arci Jesi e Fabriano 1' di lettura 27/01/2016 - Sabato 30 gennaio Arci Jesi-Fabriano organizza a Jesi un incontro per presentare il “Rapporto Sbilanciamoci! 2016: Come usare la spesa pubblica per i diritti, la pace e l’ambiente”.


Si tratta della consueta Controfinanziaria elaborata dalla campagna Sbilanciamoci!, a cui aderisce anche l’Arci, che analizza in dettaglio le scelte e i provvedimenti di politica economica e finanziaria del Governo e propone una manovra alternativa di Bilancio con proposte puntali e concrete a favore di un’economia di giustizia, della garanzia dei diritti e dell’inclusione sociale, di un nuovo modello di sviluppo equo e sostenibile.

Interverranno alla presentazione l’economista e collaboratore di Sbilanciamoci! Vincenzo Comito e il responsabile nazionale del settore auto della Fiom Michele De Palma. A introdurre l’incontro che avrà luogo alle 17 nella sala dell’ex II Circosrizione (piazzale San Francesco, Jesi) sarà Tullio Bugari, referente area sociale di Arci Marche.

https://www.facebook.com/events/790859961041976/
http://arcijesifabriano.it/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2016 alle 17:36 sul giornale del 29 gennaio 2016 - 1036 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, fabriano, Arci, Arci Jesi, controfinanziaria, sbilanciamoci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asZt





logoEV
logoEV