Quantcast

Basket: dopo la bella vittoria di Matera domenica l'Aurora tra le mura amiche sfida il Treviso

1' di lettura 01/02/2016 - Dopo la bella doppietta completata ieri a Matera, che vale il confortevole tredicesimo posto in classifica, l'Aurora Basket osserva quest'oggi il solito "day off", in cui i ragazzi e lo staff tecnico possono recuperare le energie e concedersi una giornata di meritato riposo.

Da domani però si torna a sudare sul parquet dell'UBI BPA Sport Center, dove domenica alle 18:00 i ragazzi di coach Lasi affronteranno la De'Longhi Treviso in un match interessantissimo, sia per il blasone degli avversari sia per la possibilità di fare il tris, che all'andata i leoncelli sfiorarono di un soffio a Treviso.

La società chiama raccolta i tifosi e si augura che la squadra possa godere dello stesso colpo d’occhio e dello stesso calore del derby con Recanati. Quello con Treviso, per quanto difficile ed insidioso, è un passaggio importante nella corsa alla salvezza che l’Aurora Basket dovrà costruirsi prevalentemente tra le mura dell ’UBI BPA Sport Center. Un motivo in più per attendersi una grande risposta dei tifosi jesini dopo i due successi consecutivi con Recanati e Matera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2016 alle 19:04 sul giornale del 02 febbraio 2016 - 824 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ataD





logoEV