Quantcast

Bridge: Asd Bridge Jesi in assemblea dopo un anno ricco di iniziative

ASD Bridge Jesi 1' di lettura 01/02/2016 - Venerdì 29 gennaio si è tenuta l’assemblea annuale dell’Associazione Sportiva Bridge di Jesi, presso la sede al Circolo Cittadino.

I bridgisti jesini sono più di sessanta e si ritrovano tre sere per settimana ad effettuare tornei federali con una entusiastica partecipazione.

Il Presidente Giordano Togni ha ripercorso gli avvenimenti dell’anno passato che è stato ricco di successi soprattutto per il Settore Allievi che hanno vinto tutti i Tornei Regionali sia a coppie che a squadre.

Un altro evento di successo è stato il Torneo dell’Imperatore, intitolato ovviamente a Federico II, che ha visto la partecipazione dei più quotati giocatori regionali.

Il torneo è stato preceduto da un Convegno Nazionale della Associazione Fidapa di Jesi nel quale, tra l’altro, sono stati messi in risalto i benefici che il Bridge esercita sull’ attività mentale; non a caso il Bridge è considerato lo Sport della Mente.

La Scuola tenuta dall’Insegnante Federale Stefano Bonazza è molto attiva e, oltre a formare nuovi giocatori, organizza lezioni di approfondimento per i veterani che hanno desiderio di migliorare il loro gioco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2016 alle 23:08 sul giornale del 02 febbraio 2016 - 1687 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, Bridge, asd bridge jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atbn





logoEV
logoEV