Quantcast

Basket: Aurora, buone notizie sul fronte sponsor'

Lardinelli stringe la mano al nuovo sponsor 2' di lettura 03/02/2016 - Se ne parlava da qualche tempo, ma ancora non c’erano state conferme, ora è arrivata l’ufficialità: l’Aurora chiuderà la stagione con il marchio “Betulline”, stampato sulle maglie.

“Betulline” è un integratore alimentare a base di estratti vegetali prodotto e importato in Italia da una azienda inglese, denominata The primeElement, specializzata in prodotti innovativi per cosmesi e cura della persona.

L’accordo sarà valido fino alla stagione in corso, con la possibilità di estensione alla prossima, cosa non impossibile, se si pensa che, uno degli argomenti vincenti, per la nascita del rapporto, è stato il comune obiettivo, società e sponsor, di andare ben oltre un semplice accordo commerciale, studiando a attuando iniziative anche extra sportive per la promozione del prodotto.

Un’azienda che vuole crescere e farsi conoscere in Italia, ma senza eccessiva fretta, entrando innanzitutto nel tessuto sociale marchigiano e poi del centro Italia, formando e informando, tramite un programma educativo che parta dall’infanzia, fino all’età adulta, passando per l’eco sostenibilità e il rispetto della natura.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo di sponsorizzazione hanno partecipato, per la società jesina, Altero Lardinelli, amministratore unico e Paolo Rosati, responsabile della comunicazione, che hanno fatto gli onori di casa ad Alessandro Valle, co-founder della società. Questi ha ribadito che la scelta di Jesi e dell’Aurora non è stata casuale, ma il riconoscimento dei valori espressi dalla società in tutti questi anni.

Per l’Aurora una importante iniezione di ottimismo, per la prosecuzione della stagione.

La società ha annunciato che farà tutto il possibile per affrontare il prossimo match interno contro Treviso, indossando le nuove maglie, che manterranno i colori sociali, costringendo l’azienda partner, come ha detto scherzosamente Valle, a modificare il colore del marchio “Betulline”, da fucsia ed arancione, per rispetto dei colori dell’Aurora.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2016 alle 04:16 sul giornale del 04 febbraio 2016 - 2013 letture

In questo articolo si parla di sport, sponsor, aurora basket, betulline, the prime element

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ater





logoEV
logoEV