Quantcast

Filottrano: svaligiato il casolare della band 'The Gang', appello dei Severini ai fans

band Gang 1' di lettura 10/02/2016 - Brutta sorpresa per i 'Gang', la band folk rock di Filottrano infatti è stata vittima di un episodio sgradevole e alquanto grave. Nei giorni scorsi infatti dei ladri si sono introdotti nel casolare che da decenni fa da sala prove e studio di registrazione alla band e l'hanno praticamente svaligiato.

Con un appello sui social i fratelli Severini hanno lanciato l'allarme anche a nome di altre due band ( i Malavida e i Border Radio) che insieme ai Gang usavano il casolare e che sono stati quindi vittime della stessa razzia di strumenti, mixer ed altre strumentazioni tecniche dal valore econimico rilevante.

Dal comunicato Marino Severini sottolinea anche il graffio emotivo dell'accaduto, infatti il casolare usato dalla band da circa 30 anni non era mai stato soggetto ad un'episodio del genere e nel tempo è sempre stato messo a disposizione, anche gratuitamente, a chiunque avesse necessità di usare le strumentazioni e gli spazi che il casolare può garantire. Anche per questo, sembra chiaro il fastidio del furto appare doppio.

'Se qualcuno avesse notizie di questi strumenti (proveranno a rivenderli subito, probabilmente in blocco) ci faccia sapere, attraverso le nostre mail: marinoseverini@libero.it, malavidas@libero.it' ; si chiude così il comunicato del leader della Gang che chiede aiuto a chiunque riesca a far avere notizie a riguardo su quella che lo stesso Severini definisce 'Una storia sbaglaita'.


di Marco Strappini
redazione@viverejesi.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2016 alle 12:58 sul giornale del 11 febbraio 2016 - 4057 letture

In questo articolo si parla di attualità, filottrano, marco strappini, articolo, band Gang

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atwz





logoEV