Quantcast

Pallanuoto: si ricomincia, sabato 13 febbraio prima di campionato per la Jesina Pallanuoto

2' di lettura 10/02/2016 - Eccoci qui, dopo una lunga attesa, sabato 13 febbraio 2016, la Jesina Pallanuoto è pronta per la prima giornata di campionato contro il Chieti, alle ore 19,30 presso la piscina comunale di Moie.

Nel precedente campionato i ragazzi di Mister Iaricci si sono meritatamente classificati secondi e sperano di ottenere un risultato addirittura migliore, sacrificandosi e lavorando a testa bassa fino alla fine. La rosa dei granata è ampia, come tutti gli anni elenchiamo i giocatori a disposizione del mister: Carletti, Ferazzani, Brandi, Zannini, Mattei, il capitano Vitali, Longo, Sebastianelli, il vice capitano Garbini, Romiti, Mancinelli, Gagliardini, Paolucci, Rosiglioni, Tortoioli, Zannotti, Rossi, Paoletti e ovviamente il presidente Gianluigi Traini.

Una rosa numerosa e giovane è quindi la caratteristica degli jesini. A meno di una settimana dalla sfida con gli abruzzesi, l’allenatore Giacomo Iaricci dichiara: “Penso che la squadra sia pronta, nonostante le ultime due settimane siano state complicate per le defezioni portate dall’influenza. Andremo a scontrarci con una neo-promossa che non è assolutamente da sottovalutare, perchè atleticamente ben allenata, ha un buon mancino e diversi giocatori con una buona condizione fisica. Dobbiamo avere pazienza nella fase di possesso palla e far valere le nostre qualità atletiche in fase di transizione. Sarà un campionato più livellato rispetto a quello passato, ci sono diversi campi caldi, soprattutto in trasferta dove bisogna impegnarsi al massimo per guadagnare i tre punti.

” La società granata ed il presidente Traini invitano i sostenitori ad assistere alla prima di campionato e sperano di avere un bel tifo ed un pubblico per le grandi occasioni, che caratterizza da anni gli jesini. Sabato 13 febbraio, ore 19,30: Tutti a Moie! Avanti Granata!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2016 alle 11:05 sul giornale del 11 febbraio 2016 - 1805 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, jesi, moie, pavoni, pavoni jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atwb





logoEV
logoEV