Quantcast

Maiolati: visita del sindaco di Ancona Mancinelli alla discarica Cornacchia. Sull’ampliamento ha auspicato 'una prossima approvazione'

Valeria Mancinelli 1' di lettura 14/02/2016 - Visita istituzionale, mercoledì 10 febbraio, del sindaco di Ancona Valeria Mancinelli e del suo vice, Pierpaolo Sediari, nel sito della discarica di via Cornacchia, a Moie.

Ad accogliere ed accompagnare nella visita i rappresentanti del municipio dorico sono stati il sindaco Umberto Domizioli e il presidente Eddi Ceccarelli, il direttore Mauro Ragaini e il direttore tecnico Massimo Mosca di Sogenus spa, la società pubblica che gestisce l’impianto. Presenti anche diversi amministratori di area CIS: il sindaco Lamberto Marchetti di Rosora, il sindaco Antonio Cola e l’assessore Giuseppe Corinaldesi di Mergo.

“Nell’occasione è stato fatto il punto – riferisce il sindaco Umberto Domizioli – sull’iter autorizzativo del progetto di ampliamento e sul ritardo accumulato. Il sindaco di Ancona si è detta dispiaciuta per i contrasti creati da detto progetto, si è informata sulle conseguenze del ritardo in relazione alla continuità del servizio e ha auspicato una prossima approvazione della richiesta del Comune di Maiolati Spontini”.

La visita si è conclusa con una veloce ispezione alle vasche attualmente in funzione e con l’apprezzamento per la gestione del sito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2016 alle 10:58 sul giornale del 15 febbraio 2016 - 2751 letture

In questo articolo si parla di attualità, moie, visita, discarica cornacchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atF7





logoEV