Quantcast

FdI-AN sull'elezione del presidente Commissione d'inchiesta Banca Marche: 'Decollare anche nella nostra regione la linea Alfano-Verdini subalterna al Pd'

Fratelli d'Italia logo 1' di lettura 18/02/2016 - L'elezione di Mirco Carloni del NCD a Presidente della Commissione d'inchiesta regionale su Banca Marche fa decollare anche nella nostra regione la linea Alfano-Verdini, subalterna al PD.


Infatti la votazione del capogruppo PD Busilacchi, con tutti il suo pacchetto di voti, dell'esponente del NCD insieme al capogruppo di FI Jessica Marcozzi non è altro che unari edizione marchigiana del Patto del Nazzareno.

In pratica NCD e FI, in cambio di una modesta poltrona, offriranno come contropartita la copertura delle responsabilità del PD sulla vicenda Banca Marche. VERGOGNA! Bel servizio agli azionisti ed obbligazionisti marchigiani della Banca, truffati da Renzi con il Decreto Salvabanche. Ora tutto è più chiaro. Se ne ricorderanno gli elettori! Carlo Ciccoli (Portavoce regionale FdI- An)


da Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2016 alle 23:10 sul giornale del 20 febbraio 2016 - 915 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, alleanza nazionale, !marche, fratelli d'italia, Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atSF





logoEV
logoEV