Quantcast

Rugby: appuntamenti del Rugby Jesi '70, salta la trasferta dei Seniores a Formigine

1' di lettura 18/02/2016 - Doveva essere la prima trasferta della Seniores nella poule di promozione, dopo la prima giornata giocata al Campo Latini di Jesi contro Imola, invece la partita a Formigine domenica 21 febbraio non si giocherà.


Lo ha comunicato la Federazione Italiana Rugby, che per l’allagamento dell’impianto degli Highlanders, ha rinviato a domenica 28 stessa ora, la partita contro la formazione jesina.

Gli appuntamenti con il Rugby Jesi ’70 iniziano sabato: ad Ancona si terrà il raggruppamento regionale del Minirugby.

Giocano regolarmente anche le formazioni del settore giovanile: avversaria di giornata è il Banca Macerata Rugby. La prima a scendere in campo è l’Under 16, ore 11. L’Under 18 invece occupa il posto dei Seniores, alle ore 14.30. Tutto si svolgerà come per ‘i grandi’, terzo tempo compreso. L’Under 14 va in trasferta a Pesaro.

Notizie dal Sei Nazioni: sono stati due i pullman partiti dalla sede jesina per lo Stadio Olimpico di Roma. Prima squadra e giovani assieme alle famiglie hanno assistito alla partita Italia-Inghilterra. Risultato a parte, che ha visto la nazionale perdere con un netto 9-40, è stata una bella occasione per respirare l’aria del prestigioso torneo e tifare per gli azzurri, ancora alla ricerca di una vittoria. Prossimo appuntamento sabato 27 febbraio alle ore 15.25 con Italia-Scozia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2016 alle 15:06 sul giornale del 20 febbraio 2016 - 1113 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atQS





logoEV
logoEV