Quantcast

Chiaravalle: due scrittrici presentano i loro romanzi

1' di lettura 22/02/2016 - Due scrittrici del territorio hanno presentato al pubblico i loro romanzi alla libreria Il Grillo Parlante.

Una solida conferma chiaravallese, Alessandra Montali, ed una piacevolissima sorpresa di Polverigi, Maria Anna Mastrodonato, hanno accolto l’invito di Enrico Guida, coraggioso librario che ama scovare talenti e promuovere piccole realtà editoriali e nuovi autori.

Alessandra Montali ha presentato “Il quadro” e Maria Anna Mastrodonato “20 anni”, entrambe storie d’amore e molto altro.

La Montali è nata e vive a Chiaravalle, insegna nella scuola primaria ed ha già pubblicato altri romanzi mentre la Mastrodonato vive a Polverigi ed è alla sua prima esperienza come scrittrice. Il suo romanzo è una storia d’amore che si snoda lungo vent’anni di vita vissuta in piena intensità ed ha vinto il primo premio del concorso regionale “Storie nel cassetto”.

Nel corso del piacevole pomeriggio letterario alla libreria Il Grillo Parlante di via Verdi a Chiaravalle sono stati letti alcuni passi dai due romanzi dall’attrice teatrale Tiziana Schiavoni e dal proprietario della libreria Enrico Guida.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2016 alle 23:38 sul giornale del 23 febbraio 2016 - 2110 letture

In questo articolo si parla di cultura, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/at12





logoEV
logoEV