Quantcast

Denuncia del TdM sul Pronto soccorso, il sindaco Bacci: 'Mai detto che tutto va bene, chiederò sopralluogo per fare chiarezza'

Ospedale Carlo Urbani Jesi 1' di lettura 23/02/2016 - “Prendo atto delle dichiarazioni del presidente del Tribunale del Malato (LEGGI QUI) circa le criticità denunciate al pronto soccorso del Carlo Urbani.


Personalmente non credo di aver mai detto che tutto va bene al pronto soccorso, ma non è questo il punto. Sarà piuttosto mia premura chiedere subito un incontro al direttore generale dell'Area Vasta e al direttore generale dell'Asur per i necessari chiarimenti circa la situazione che è stata prospettata”.

Così il sindaco Massimo Bacci che aggiunge: “In verità nella visita organizzata recentemente al Carlo Urbani dal direttore Bevilacqua con il presidente della Commissione regionale della sanità Volpini ed il consigliere Giancarli, dove non si è ritenuto opportuno invitare il sindaco di Jesi, i due esponenti regionali si sarebbero fatti carico del problema del pronto soccorso, o almeno così è stato evidenziato dalla stampa. Visto quello che il Tribunale del Malato denuncia oggi, a questo punto sarò io a chiedere di fare un sopralluogo in tutti i reparti per capire come stanno realmente le cose”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2016 alle 14:28 sul giornale del 24 febbraio 2016 - 2190 letture

In questo articolo si parla di attualità, tribunale del malato, pronto soccorso, jesi, Comune di Jesi, Massimo Bacci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/at2W





logoEV
logoEV