Turismo, marchio Isnart: oggi la consegna degli attestati

04/03/2016 - Il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana – Regione Marche premia le imprese del settore turistico che volontariamente si impegnano a garantire specifici standard qualitativi, sia dal punto di vista del servizio offerto alla clientela, che in termini di rispetto ambientale e sociale;

una valutazione obiettiva del livello di offerta, una garanzia per gli esercenti e per i turisti, uno strumento per il miglioramento continuo.

L’azione di diffusione del Marchio, portata avanti dalla Regione Marche in collaborazione con il sistema camerale e l'ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche del sistema camerale), ha portato a lusinghieri risultati: ben 173 le strutture ricettive certificate che collocano la provincia di Ancona ai primi posti a livello nazionale per la qualità raggiunta dalla propria offerta ricettiva.

Oggi queste strutture riceveranno il riconoscimento ufficiale di ISNART durante una cerimonia ufficiale che vedrà anche un talk show tra istituzioni sulle tendenze turistiche regionali e della provincia dorica. Una vera festa del turismo alla quale prenderanno parte tutti i sindaci dei Comuni coinvolti.

9.30 Registrazione dei partecipanti

10.00 Cerimonia di consegna degli attestati

Interverranno: Massimo Bacci Sindaco Comune di Jesi Moreno Pieroni Assessore Turismo Regione Marche Giorgio Cataldi Presidente Camera di Commercio di Ancona Pietro Talarico Dirigente P.F. Turismo, Commercio e Tutela del Consumatore - Regione Marche Massimiliano Polacco Vicepresidente Camera di Commercio di Ancona con delega al Turismo i rappresentanti di ISNART, Unioncamere e delle principali istituzioni locali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2016 alle 00:25 sul giornale del 04 marzo 2016 - 1037 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auqE