Calcio: Biagio Nazzaro, il direttore sportivo Idà suona la carica per il big match contro Tolentino

Domenico Idà ospite di Vivere Sport 04/03/2016 - “Una partita assolutamente da vincere, quasi fondamentale per centrare il nostro obbiettivo di stagione che sono i play off”. Così carica la gara di domenica prossima alle ore 15 al comunale di Chiaravalle, fra BIAGIO NAZZARO e TOLENTINO, il Direttore Sportivo della Biagio Domenico Idà.

“A sei giornate dalla fine del campionato ogni partita potrebbe essere determinante e quando si gioca con una diretta concorrente, il peso della partita è ancora maggiore. Sono comunque molto fiducioso, considerando il buon momento che sta attraversando la nostra squadra. La pesantissima vittoria di quindici giorni fa contro la capolista Civitanovese, la buona prova di domenica scorsa a Macerata contro l’Helvia Recina, mi inducono all’ottimismo. Massimo rispetto comunque per il Tolentino che per il valore del suo organico è tra le squadre più forti di questo campionato d’Eccellenza, per uscire al novantesimo con i tre punti dobbiamo ripetere le prestazioni delle ultime settimane e in particolare quella contro la Civitanovese. Sono altrettanto convinto che il nostro pubblico sarà determinante e che ci aiuterà come sempre per tutti i novanta minuti, dobbiamo vincere anche per loro”.

A proposito di pubblico la Biagio Nazzaro in occasione di questa partita ha lanciato all’iniziativa “Coloriamo di Rossoblu il Comunale”, con l’ingresso simbolico ad un solo euro per tutti i ragazzi del settore giovanile e per i loro accompagnatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2016 alle 10:40 sul giornale del 05 marzo 2016 - 979 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, calcio, tolentino, biagio nazzaro, eccellenza, domenico idà, Vivere Sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aurQ