Rugby: Jesi, sfida al vertice per la Seniores, domenica 'ritorna' Macerata

Seniores Rugby Jesi 70 04/03/2016 - Prosegue il campionato di serie C, poule promozione, della Seniores. Domenica 6 marzo, per la terza giornata, è attesa Banca Macerata.

Alcune notizie sulla prossima avversaria: ha raccolto finora 9 punti, stessi del Rugby Jesi ’70, ma per differenza punti è seconda in classifica. Jesi e Macerata si sono già incontrate nella prima fase, l’ultima volta lo scorso 17 gennaio (terminò 22-18). Ma nessuna delle due aveva niente da perdere perchè entrambe si erano guadagnate l’accesso alla poule promozione. Adesso invece la posta in palio è molto alta! Jesi tenterà di mantenere il primato, dopo la vittoria di Formigine, il cui rinvio le aveva fatto saltare il turno di riposo. Macerata invece ha giocato e vinto domenica 21 contro Forlì. Domenica si scende in campo alle ore 14.30, arbitra l’incontro Giuseppe Biocca.

Al campo Latini gli impegni iniziano sabato 5 marzo: invasione del Minirugby che ha organizzato un raggruppamento.

Domenica invece la formazione Under 14 va in trasferta ad Ancona, dove incontrerà sia la formazione locale sia la fermana Fenice.

Si avvicina l’8 marzo, festa della donna, con una notizia ‘rosa’ per il Rugby Jesi: Emma, giovanissima promessa della società jesina, sarà ospite della trasmissione sportiva on line Vivere Sport, a cura della redazione di Vivere Jesi, accompagnata dalla mamma Cecilia. La puntata andrà on line martedì prossimo.






Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2016 alle 16:02 sul giornale del 05 marzo 2016 - 1149 letture

In questo articolo si parla di jesi, rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ausH