Calcio: Jesina corsara a Isernia, Bugari 'Più sicuri delle nostre forze, ora pensiamo a Recanati'

Senza strafare, con un gol di Trudo nel primo quarto del match, i ragazzi di Bugari espugnano il campo di Isernia e si aggiudicano 3 preziosi punti che la fanno salire al settimo posto a quota 39.
"E' stata una partita dura, Isernia veniva dal pareggio con la Samb ed era carica. Noi abbiamo sfruttato la palla gol con Trudo e ne abbiamo avute altre due per chiudere sia con Kevin che con Ragatzu, un rigore non fischiato.."
Un'ottima prestazione, e un pizzico di fortuna in più sono gli ingredienti della vittoria tanto cercata dai biancorossi: "Abbiamo sofferto soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo Tavoni è stato veramente molto bravo e ci siamo difesi bene dai tentativi di colpirci dell'Isernia. Oggi un pizzico di fortuna in più, che magari altre volte è mancata, come a Fano, ci ha aiutato".
Qualche certezza in più finalmente c'è, ora che la Jesina ha riscoperto la capacità di poter vincere in trasferta. "Non è mai facile affrontare una partita in casa, dopo aver subito una confitta. Ora ci prepareremo in maniera diversa per la prossima sfida contro Recanati, che sarà importantissima. Vogliamo sia la salvezza quasi matematica sia guardare anche più in là !"

Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2016 alle 17:41 sul giornale del 07 marzo 2016 - 1125 letture
In questo articolo si parla di cronaca, sport, jesi, yuri bugari, cristina carnevali, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/auwf
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone