Pallavolo: la Pieralisi vince e sfida la capolista Corridonia per il primato

Pieralisi Volley Jesi 07/03/2016 - La Pieralisi centra la quarta vittoria consecutiva con l’Italiana Pellami e sale al secondo posto della classifica, alle spalle della Corplast Corridonia.

Nell’ultima d’andata di questa seconda fase, Diaz e compagne conquistano tre punti pesanti al termine di una gara condotta senza eccessivi patemi.

Nell’avvio si lotta palla su palla (7-8), poi le jesine spingono di più in attacco ed in battuta (16-12), riuscendo ad avere la meglio su una squadra esperta come quella di Monte San Giusto.

Nel secondo set, le padrone di casa sono apparse meno precise in ricezione (8-7 e 16-15) per merito del servizio ospite: con la palla più lontana dalla rete il gioco si è fatto più prevedibile e l’Italiana Pellami ha saputo mettere in equilibrio il match (21-20).

La Pieralisi ha arginato i tentativi di allungo ospiti, stringendosi intorno alle sue attaccanti di banda con successo.

Nel terzo set, prese le misure all’attacco avversario, le jesine hanno subito preso un discreto margine (8-4 e 16-8), senza concedere ulteriore spazio alla squadra dell’Ex Fiorentini.


PIERALISI JESI: Diaz, Bara, Romagnoli, Genangeli, Burini, Perelli, La Padula, Luciani, Pettinari, Marcelloni, Da Col, Cecconi (L1), Galuppi (L2). All. Sabbatini

ITALIANA PELLAMI: Bernetti, Beruschi, Cruciani, Fiorentini, Galantini, Pantile, Palermo, Quadrini, Rosciani, Sampaolesi, Noccioni, Mazza (L). All. Carlacchiani

ARBITRI: Baiocco e Casciato

PARZIALI: 25-18, 25-22, 25-18.


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2016 alle 12:00 sul giornale del 08 marzo 2016 - 1128 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi", serie c, poule promozione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auxs