Vivere Sport: puntata 'in rosa' con splendide e brave protagoniste dello sport locale

Vivere Sport, puntata in rosa per l'8 marzo 2016 08/03/2016 - Solo donne nella nuova puntata di Vivere Sport: pallavolo, calcio, basket e rugby con le loro splendide atlete! Per l'occasione anche la location è variata: il negozio Femme Abbigliamento donna lungo Corso Matteotti.

Ecco le splendide ospiti di oggi:

CLAUDIA MAZZARINI, libero del Castelbellino Volley: racconta il momento positivo della TermoForgia Moviter nel campionato di B2, dopo la vittoria contro Gabicce, che mancava da dicembre scorso.

EMMA GUIDI, portiere della Edp ma anche della Nazionale Under 23, e il sogno della serie A. L'estremo difensore della formazione di calcio femminile jesina sta marciando bene nel campionato di serie B, che si sta rivelando veramente entusiasmante.

Un'altra EMMA, una piccola grande rivelazione del Rugby Jesi '70: si chiama EMMA TOMASSONI, ha solo 8 anni e gioca da fare invidia ai maschietti. Interviene con la mamma CECILIA, che ha altri due figli più grandi che giocano a rugby.

Non poteva mancare Giancarlo Esposto a parlare di basket: uno strappo alla regola nella puntata 'in rosa' di oggi! Con lui le giovani del basket femminile dell'Aurora: la coach BARBARA GIULIANI e una rappresentativa delle ragazze Under16, FEDERICA, BEATRICE, SARA E VALENTINA.

Ringraziamo le nostre ospiti di oggi e gli sponsor HOTEL FEDERICO II, FEMME ABBIGLIAMENTO DONNA, MERIDA MORE HEALTH, IL CENTRO FB, PECAPì FOOF_LAB.








Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2016 alle 10:04 sul giornale del 09 marzo 2016 - 2163 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby, donna, emma, articolo, Vivere Sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auAi

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport