Lodolini in visita alla Clabo: 'Bene esportare idee anziché prodotti'

11/03/2016 - In un clima di estrema cordialità Clabo Spa ha avuto venerdì mattina come gradito ospite l’Onorevole Emanuele Lodolini.


A riceverlo il Presidente Pierluigi Bocchini, in compagnia del papà, Ing. Claudio, fondatore nel lontano 1963 dell’azienda leader mondiale di vetrine refrigerate e arredamento per il food retail.

Dopo una breve presentazione della storia aziendale da parte dell’Ing. Claudio, il presidente Pierluigi Bocchini ha focalizzato gli obiettivi di sviluppo di Clabo che ha in progetto per fine giugno di inaugurare il nuovo insediamento produttivo in Cina.

L’Onorevole Lodolini ha avuto parole di apprezzamento valorizzando la volontà di “esportare idee anziché prodotti come chiave di successo di una realtà che dimostra di aver saputo egregiamente gestire la tematica non facile del passaggio generazionale”. Dopo una visita allo show room e alle linee produttive il Presidente Pierluigi Bocchini ha esteso all’Onoreovle Lodolini l’invito già rivolto al Governatore Ceriscioli, di presenziare all’inaugurazione dello stabilimento cinese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2016 alle 19:23 sul giornale del 12 marzo 2016 - 1280 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, jesi, visita, clabo group

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auKt