Maiolati: incontro con il presidente dell’Ossmei Gazi Nasimi su “Siria e il popolo siriano”

Siria 11/03/2016 - Il comune di Maiolati Spontini, in collaborazione con le Amministrazioni di San Paolo di Jesi, Monte Roberto, Castelbellino e Castelplanio, organizza un incontro, sabato 12 marzo (ore 17.30) alla biblioteca La Fornace di Moie, con il presidente dell’associazione onlus Ossmei, il dottor Gazi Nasimi, per parlare di “Siria e il popolo siriano”.

Le cinque Amministrazioni hanno collaborato con Nasimi e l’Ossmei per sostenere le popolazioni della Siria martoriate dalla guerra. “Una collaborazione proficua, quella con l’associazione Ossmei, iniziata nel 2014 – ricorda la consigliera comunale di maggioranza di Maiolati Spontini Irene Bini - che ha visto concretizzarsi prima una raccolta di medicinali e poi una di giocattoli e materiale didattico.

Tutto il materiale generosamente fornito dai cittadini e devoluto in beneficenza è stato portato direttamente in Siria tramite delle ambulanze attrezzate direttamente dal personale dell'Ossmei”. Grazie all’incontro in programma sabato 12 marzo “avremo la possibilità di ascoltare il dottor Nasimi e di dialogare insieme su un argomento di estrema attualità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2016 alle 16:58 sul giornale del 12 marzo 2016 - 876 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, siria, matthias canapini, campagna aiuti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auJy