Rugby: per la capolista Jesi 70 trasferta insidiosa a Chieti

11/03/2016 - Prosegue il cammino della seniores del Rugby Jesi ’70, che si gode il primo posto in solitaria nella classifica di serie C1 (13 punti), guadagnato a suon di vittorie. L’ultima in casa contro il Banca Macerata.

Domenica 13 marzo la L.F. Baldi affronterà il Gran Sasso alle ore 14.30 nel campo di Chieti. La formazione abruzzese, nella poule di promozione, ha vinto soltanto una volta e staziona a quota 4. La squadra di Del Castillo-Rocchetti si presenterà domenica ridotta dalle assenze del capitano Cappuccini, ancora non disponibile per una noia muscolare, Ramazzotti, Sandroni, Silvi, Baioni e Scaloni. Ancora in forse altri due giocatori, ma la squadra si presenterà carica e pronta a mantenere il ritmo di vittorie che non ha mai abbandonato dall’inizio di questo avvincente campionato di serie C1. Anzi, prestazione dopo prestazione il ritmo è cresciuto come pure il gioco alla mano.

L’ultima dimostrazione al Latini domenica scorsa. Nel frattempo in settimana, in preparazione della fase nazionale del Torneo previsto tra i centri di formazione, l’Under 16 di Salvatore Rea ha disputato un’ottima amichevole ad Ancona contro il Perugia. Oltre a buone geometrie tecniche, hanno debuttato nuove promesse alla loro prima esperienza con la formazione marchigiana. Questi gli impegni del settore giovanile previsti per il weekend: domenica l’Under 14 affronta in casa i Falchi di Valmetauro mentre l’Under 16 va a Fano (ore 11). L’Under 18 riposa per due settimane e tornerà in campo il prossimo 3 aprile. Il Minirugby invece sarà sabato a Falconara, per un consueto raggruppamento regionale.

Nella Club House di Jesi appuntamento con la penultima gara del 6 Nazioni, tutti a tifare l’Italia che a Dublino, alle 14.30, affronterà l’Irlanda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2016 alle 16:52 sul giornale del 12 marzo 2016 - 987 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auJw