Carabinieri, controlli a tappeto nel weekend. Denunce per ricettazione e furto

Carabinieri 14/03/2016 - Fine settimana di servizi di controllo straordinario effettuati dai Carabinieri della compagnia di Jesi, per controllare il territorio al fine di contrastare l'illegalità ed in particolare i reati contro il patrimonio.


A Jesi sono state denunciate 5 persone, tutte del posto, di età compresa tra i 26 e 48 anni. Tre hanno rubato un giubbotto ad un ragazzo di Chiaravalle, all'interno di un locale. I primi tre sono stati denunciati per furto aggravato in concorso, mentre gli altri due per ricettazione in concorso. Il giubbotto è stato restituito al proprietario.

Sempre a Jesi i Carabinieri di Morro d’Alba, agli ordini del maresciallo Cosimo GAGLIANI, nel corso di una perquisizione hanno ritrovato un Iphone 5S rubato ad un 50enne di San Marcello lo scorso dicembre 2015. Lo stavano usando due nigeriani, denunciati per ricettazione in concorso.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2016 alle 12:01 sul giornale del 15 marzo 2016 - 1266 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, chiaravalle, carabinieri, jesi, controlli, iphone, denunce, cristina carnevali, articolo, giubbotto rubato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auNF