Liceo Da Vinci: anteprima dello spettacolo 'Ottoni all'op(e)ra'

18/03/2016 - La mattina del 17 marzo le classi IA, IAL, IDS, IIBS del Liceo Scientifico Da Vinci hanno assistito con particolare interesse in Aula Magna all'anteprima dello spettacolo Ottoni all'op(e)ra della Salvadei Brass, la cui prima si terrà sabato 19 marzo alle ore 21 al Teatro Pergolesi.

La Salvadei Brass è un'ensemble composta da musicisti provenienti da alcune fra le più prestigiose orchestre italiane. Nata diffondere le più belle pagine del repertorio musicale italiano e straniero in un arrangiamento atipico per soli ottoni e percussioni, ha a al suo attivo moltissimi concerti in ambito nazionale ed internazionale. L’orchestra si è esibita dalle ore 9.45 alle ore 10.45. Sono intervenuti per la Fondazione Pergolesi l’Amministratore Delegato William Graziosi e la dott.ssa Laura Nocchi.

Un particolare ringraziamento per l’organizzazione dell’iniziativa anche al sig. Paolo F. Appignanesi, responsabile della produzione della Fondazione Pergolesi e alla prof.ssa Alessandra Catalani del nostro Liceo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2016 alle 16:06 sul giornale del 19 marzo 2016 - 659 letture

In questo articolo si parla di cultura, Liceo Scientifico L.Da Vinci di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auZz