Pallavolo: serie c femminile, poule promozione. Esino Volley vincente su Ciu Ciu Offida

Esino Volley 20/03/2016 - Bella vittoria dell'Esino che torna ad assaporare il gusto della vittoria nel confronto con Offida. Si parte con assenze importanti e giocatrici non al meglio della condizione in entrambi gli schieramenti.


Dopo il vantaggio iniziale di Offida (1-5) sono le esine, trascinate da capitan Vignoli a prendere il comando delle operazioni. Dopo aver messo per la prima volta la testa avanti sul 14-13 allungano dominando la seconda parte del set fino al 25-18 finale.
Nel secondo parziale ecco pronta la reazione delle ascolane che dopo l'iniziale equilibrio allungano fino al 20-24. Ma nella pallavolo, soprattutto femminile tutto può sempre succedere ed infatti le locali piazzano un incredibile break di 6-0 portandosi sul 2-0, risultato impensabile fino a pochi minuti prima.
Sono brave le ragazze di Ciabattoni a non accusare il colpo: nel terzo infatti le ospiti partono subito forte (2-8). L'Esino prova a rientrare e per due volte (8-10 e 18-20) si avvicina a meno due senza però riuscire a completare la rimonta, anzi subendo un altro break che permette ad Offida di chiudere con un tranquillo 19-25.
Le ragazze di Persico hanno però la giusta carica agonistica e quella voglia di vincere sempre messa in campo contro avversarie teoricamente superiori; il quarto set è sempre saldamente in mano alla formazione di casa che parte forte (4-1) senza mai subire il ritorno di Romanò (al rientro dopo il lungo infortunio) e compagne che si devono arrendere cedendo l'intera posta in palio.

Migliori 6: Ghiandoni Vignoli Cornacchia Stefanelli Romanò Bartoluccci

ESINO VOLLEY - CIU CIU OFFIDA 3-1

ESINO: Iannolo Ridoni Bartolucci Stefanelli Leonardi Ghiandoni Rossi Vagnarelli Vignoli Gobessi Cerioni Gabrielloni (L1) Mondaini (L2) All.Persico

OFFIDA: Ciani Citeroni Cornacchia Di Davide Fioravanti Marcucci Pedalino Romanò Serio Stracci Fioravanti (L) All.Cibattoni

Parziali: 25-18 26-24 19-25 25-15

Arbitri: Casciato-Marinelli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2016 alle 22:40 sul giornale del 21 marzo 2016 - 1289 letture

In questo articolo si parla di sport, Esino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/au4E