Pallavolo: la Sicur Clean si aggiudica il delicato match contro la Videx

28/03/2016 - Gara 8 (di 10) di questa fase 2 di Campionato… e le partite oramai scottano sempre più.

Sarebbe stato difficile pronosticare, date le posizioni in classifica, che si potesse assistere ad un match così lungo e combattuto. Oltre 2 ore e un quarto di gioco per un turno infrasettimanale cruciale per i nostri giovani jesini. Al termine della battaglia incameriamo due punti su tre e visti gli ultimi risultati ci può stare.

Queste sono quelle partite che, se si guardasse solo la classifica (Videx ultima con un punto solamente), ci si immaginerebbe che l'esito sia abbastanza scontato; ma purtroppo lo sport, il nostro sport soprattutto, non conosce raziocinio e soprattutto vince chi merita.

In questo caso meritiamo 2 punti su 3 ma con cuore e grinta pronti per il rush finale delle ultime due gare importantissime. Le affronteremo con lo stesso spirito e con la stessa fiducia in questo gruppo. Senza troppi giri di parole; la gara parte molto bene per la Termoforgia Sicur Clean Jesi, poi improvvisamente la posta in palio ci è piombata addosso come un macigno. Abbiamo ripetuto in fotocopia la partita dell'andata, soffrendo su ogni singolo pallone. Primo set agli ospiti con un punteggio di 30 a 28 e poi sofferenza e sacrificio fino al tie break, dove solo la caparbietà ci ha fatto portare a casa due punti utilissimi per la classifica.

Ora sosta Pasquale e sabato 2 aprile si andrà in trasferta contro i Leoni di Osimo a Passatempo di Osimo. Appuntamento alle ore 18.00 per la penultima gara di questo appassionante campionato.

This is our volleyball! ‪#‎ilmiosportèdifferente

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3 Videx M.G. Scuola Pallavolo 2

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi: Brunetti, Fagioli, Filipponi , Giuliani, Gobbi, Lombardi, Pirani, Taddei, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.

Videx: Pasquali C, Candria, Baldoncini, Eusebi, Pasquali P, Silenzi M, Silenzi C, Maurizi, Gargano, Narcisi (L). All. Silenzi.

Arbitro: Piaggesi Sandro.

Parziali: 28-30 (34’), 25-20 (25’), 18-25 (20’), 25-21 (28’), 15-9 (14).

Migliori 6: entrambe le formazioni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2016 alle 22:47 sul giornale del 29 marzo 2016 - 632 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, A.S. Volley Jesi, termo forgia sicur clean jesi, poule retrocessione, videx

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avhY