Maiolati: discarica, M5S 'Stop della provincia, e adesso si volta pagina'

movimento 5 stelle m5s 30/03/2016 - Si chiude una vicenda che non si doveva nemmeno aprire, una vicenda che lascia sul terreno macerie che si sarebbero potute evitare.


Vincono i cittadini che si sono battuti e che hanno chiesto il rispetto delle leggi, vince la volontà popolare: i timori per la salute si sono finalmente sciolti nella positiva risoluzione della vicenda che ha trovato nella legge l'approdo sicuro e definitivo.

Adesso insieme dobbiamo cercare le soluzioni migliori per ricostruire un tessuto sociale nuovo a partire dal riassetto delle società partecipate, dalla riconversione industriale e dall’occupazione, per trovare spazi reali nella necessaria nuova riorganizzazione dell'economia del nostro territorio.

Vogliamo anche ringraziare davvero di cuore tutti coloro che ci sono stati vicini durante questa interminabile e faticosa battaglia di civiltà. Ma più importante ancora è stato l'insegnamento che questo successo ci ha trasmesso, cioè che la pretesa del rispetto delle leggi e il riconoscimento delle volontà dei cittadini espresse democraticamente non trovano ostacoli quando sono sorrette dalla ragione e dalla partecipazione.


da Movimento 5 Stelle Maiolati Spontini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2016 alle 23:37 sul giornale del 31 marzo 2016 - 746 letture

In questo articolo si parla di attualità, moie, Maiolati Spontini, Movimento 5 Stelle, M5S, discarica cornacchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avl7