Quantcast

Pallavolo: serie D, la Sicur Clean inciampa a Passatempo

La Termo Forgia Sicur Clean, serie D maschile 2' di lettura 03/04/2016 - Che potesse essere una trasferta dura lo immaginavamo. Purtroppo per noi il risultato finale di 3 a 0 per i padroni di casa, pur pienamente meritato, ci lascia basiti. La delusione, inutile nasconderlo, è tanta per non aver incamerato nemmeno un punto.


Ma soprattutto perché di fatto si è trattato di una gara decisamente atipica rispetto a quanto visto in questi due anni dai nostri ragazzi.

I primi due set, lunghissimi, terminano ai vantaggi segno che per un niente il risultato poteva essere invertito. I locali sono stati più cinici di noi.
Ma quello che non si evince è che entrambi i risultati sono maturati dopo un nostro strapotere iniziale fino a metà set in entrambe le situazioni.

Primo set sempre avanti fino al 15 a 10; poi i locali escono dal guscio e noi vi entriamo. Secondo set in fotocopia ma stavolta noi avanti 15 a 8. Il terzo set non fa storia in quanto con la testa oramai eravamo sotto la doccia. Inutile farla lunga in questa sede, non ha senso. Del resto… niente è compromesso solo più difficile.

Più difficile non significa impossibile, ma significa che bisognerà ritrovare un po’ di calma e allenarsi come sempre fatto finora ma con un occhio ancora più attento all’aspetto mentale, e soprattutto che siamo sempre e comunque una squadra. Una sola. Comunque vada. E che il Mister, lo Staff e la società ci sono sempre. Quindi forza ragazzi!

Sabato prossimo ore 18.30 ultima gara della Poule Retrocessione contro il Sant’Angelo in Vado (Jumpers Volley). Vi aspettiamo per sostenerci! Noi ci crediamo! ‪#‎ilmiosportèdifferente

ASD Leoni Volley Osimo - TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi 3 - 0

Parziali: 27-25, 26-24, 25-10.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2016 alle 22:22 sul giornale del 04 aprile 2016 - 594 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, A.S. Volley Jesi, serie d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/avtv