Quantcast

Pallamano: Chiaravalle alle finali nazionali con U14 femminile, U16 e U20 maschile

1' di lettura 09/04/2016 - Con due giornate di anticipo la squadra Under 20 maschile, e addirittura con tre giornate di anticipo l' Under 16 maschile, cosi come Under 14 femminile della Pallamano Chiaravalle, si sono aggiudicate il titolo di campione regionale di categoria.

Protagonisti di questo campionato i ragazzi/e guidate da mister Cocilova - Cola per i ragazzi e da mister Tanfani per le ragazze, che hanno guadagnato il pass per le finali nazionali.

La Federazione ha inoltre reso note con un comunicato le sedi delle finali nazionali che da inizio giugno assegneranno i titoli di campione d’Italia. La Pallamano Chiaravalle, in virtù dei titoli marchigiani U14F, U16M e U20M appena conquistati, affronterà ben tre finali nazionali.

Trasferta a Prato per Under 20 Maschile dall'1 al 5 giugno e a Ferrara per l'Under 16 Maschile dal 15 al 19 giugno dove i ragazzi chiaravallesi guidati dal tandem di allenatori Cocilova-Cola sono chiamati a fare il meglio possibile. Il cammino delle giovanili biancoblu sarà più chiaro dopo il sorteggio dei gironi di qualificazione nei prossimi giorni.

Molti i nomi noti fra le altre aventi diritto alla partecipazione. A queste potrebbero aggiungersi anche altre società, se richiedenti il pass per la partecipazione, anche se non hanno conquistato il primato regionale.

L'U14 Femminile invece dal 5 al 10 luglio sarà a Misano Adriatico per le finali nazionali di categoria, Misano che in quel periodo ospiterà anche il festival della Pallamano e a cui la società chiaravallese intende partecipare con tutte le altre sue rappresentative giovanili U10, U12 e U14 maschile, ed U12 femminile.

Un risultato ampiamente meritato durante tutto il campionato, ha permesso di centrare l’obiettivo stagionale delle finali nazionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2016 alle 18:01 sul giornale del 11 aprile 2016 - 869 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/avHZ


logoEV
logoEV