Quantcast

Anpi, oggi l'assemblea: 'Per una Jesi antifascista, democratica e accogliente'

1' di lettura 15/04/2016 - Nei giorni scorsi, a Jesi, prima si sono viste circolare le ronde notturne messe in campo dal movimento di estrema destra “forza nuova” e poi si è svolta una “fiaccolata per la sicurezza” organizzata dalla lega nord.


L’ANPI di Jesi è molto preoccupata dal presentarsi di fenomeni come questi, che hanno solo l’intento di soffiare sul fuoco dell’odio e delle divisioni sociali nella nostra città.

Al contrario, la nostra e molte altre associazioni, i sindacati, i partiti, i movimenti, insieme ai singoli cittadini, sono impegnati per riconfermare una Jesi antifascista, democratica e accogliente.

Per questo motivo la Sezione ANPI di Jesi ha convocato per venerdì 15 aprile 2016, alle ore 21.00, presso l’ex 3^ Circoscrizione in via Tessitori (di fronte alla Palestra Carbonari) un’assemblea pubblica per dare l’occasione a tutti quanti di confrontarsi e costruire insieme una serie di iniziative democratiche, pacifiche e antifasciste nella nostra città, a partire dal prossimo 25 aprile. Vi aspettiamo numerosi!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2016 alle 15:14 sul giornale del 15 aprile 2016 - 567 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, assemblea, anpi, Anpi Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/avVq





logoEV